contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
articolo

Tamponamento a catena in Corso Carlo Alberto. Due ventenni portati in ospedale

1' di lettura
340

Un'auto perdeva il controllo provocando un incidente che coinvolgeva altre due automobili. Trasportati al pronto soccorso due ragazzi di 22 e 26 anni

Accadeva alle 19 e 30 circa di martedì sera lungo Corso Carlo Alberto, zona Piano San Lazzaro. Qui il conducente di una Mercedes perdeva il controllo della propria vettura per motivi ancora non chiari. L'auto colpiva un parapetto per poi andare a tamponare violentemente una vettura, che proiettata in avanti colpiva a sua volta un terzo veicolo.
Subito forze dell'ordine e soccorritori accorrevano sul luogo del sinistro, particolarmente affollato durante l'ora di punta.
Ad essere soccorsi due ragazzi di 23 e 26 anni che sono stati trasportati dalla Croce Gialla di Ancona al pronto soccorso di Torre tre con un codice di media gravità a causa di un politrauma.
A regolare il traffico venutosi a formare per il sinistro e a ricostruire le dinamiche dell'incidente gli agenti della Polizia Locale.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereAncona oppure aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona
Seguici su Facebook e Twitter


Questo è un articolo pubblicato il 14-03-2023 alle 20:57 sul giornale del 15 marzo 2023 - 340 letture






qrcode