contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
articolo

Ancora un investimento in via Marconi. Finisce in ospedale 26enne

1' di lettura
304

Il giovane uomo originario del Bangladesh stava percorrendo la via spingendo la propria bicicletta quando è stata urtato da un’automobile che lo buttava a terra

Ancora un incidente che si registra in via Marconi, nei pressi di Piazzale Italia. Il luogo è già noto alla cronaca per precedenti di investimenti che hanno anche causato la morte della vittima di incidente.

Non era questo fortunatamente il caso e il giovane di 26 anni, originario del Bangladesh se la cavava con un codice di media intensità, che richiedeva comunque l’intervento di automedica e Croce Gialla e il conseguente trasporto all’ospedale regionale di Torrette.

Secondo una prima ricostruzione il ragazzo stava camminando lungo via Marconi nel pomeriggio di lunedì, spingendo la propria biciletta sotto il braccio quando veniva colpito da un’auto in marcia. Il ragazzo non sarebbe in gravi condizioni.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereAncona oppure aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona
Seguici su Facebook e Twitter


Questo è un articolo pubblicato il 22-05-2023 alle 20:06 sul giornale del 23 maggio 2023 - 304 letture






qrcode