contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > POLITICA
comunicato stampa

Elezioni Ancona: Elly Schlein torna in città per la chiusura della campagna elettorale di Ida Simonella

1' di lettura
270

Venerdì 26 maggio ore 18 chiusura della campagna elettorale per la candidata di centrosinistra Ida Simonella. Al suo fianco sul palco di Piazza Roma la segretaria del PD Elly Schlein e la segretaria regionale Chantal Bomprezzi

La Segretaria del Partito Democratico Elly Schlein Chiuderà ad Ancona la campagna elettorale delle Amministrative 2023. Ad annunciarlo Chantal Bomprezzi, Segretaria PD Marche: “Dopo il successo di partecipazione di due settimane fa al teatro delle Muse, la nostra Segretaria nazionale ha scelto di tornare per sostenere la candidata Ida Simonella al ballottaggio”.

“Al momento – precisa la Segretaria del PD Marche – siamo in contatto con Ida Simonella e il suo staff e con la Federazione e l'unione comunale PD di Ancona per organizzare al meglio questo evento, che si terrà alle 18 di venerdì ad Ancona in Piazza Roma".

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereAncona oppure aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona
Seguici su Facebook e Twitter


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-05-2023 alle 18:51 sul giornale del 25 maggio 2023 - 270 letture






qrcode