contatore accessi free

Chiede di giocare a cricket ma lo picchiano con una pietra. L’aggressore perde i documenti nella fuga

Croce Gialla Ancona 1' di lettura Ancona 26/05/2023 - Accadeva nella serata di giovedì in piazza D’Armi. Un 27enne originario del Bangladesh finiva in ospedale con una seria ferita all’occhio dopo essere stato colpito con una pietra per una futile discussione

Secondo quanto riferito dallo stesso 27enne rimasto ferito nella colluttazione verificatasi giovedì sera presso il parcheggio di Piazza D’Armi tutto iniziava da una partita di cricket.

Il giovane uomo originario del Bangladesh avrebbe chiesto di partecipare alla partita che si stava svolgendo, ma la richiesta faceva scoppiare una discussione che finiva nella rissa. A questo punto un uomo avrebbe colpito il 27enne al volto con una pietra, causandogli una seria lesione al volto e soprattutto all’occhio.

Subito venivano chiamati dai presenti forze dell’ordine e soccorritori, mentre l’automedica prestava la prima assistenza alla vittima, questa riferiva quanto accaduto agli uomini della Questura di Ancona. Alle divise venivano anche consegnati i documenti dell’aggressore, persi da quest’ultimo durante la fuga. Mentre gli agenti proseguivano il proprio lavoro per riscostruire nel dettaglio gli accadimenti e le eventuali responsabilità il giovane veniva trasportato da un mezzo della Croce Gialla di Ancona presso il pronto soccorso dell’ospedale regionale, per poter medicare e visitare la brutta lesione all’occhio.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.
Per Whatsapp aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona
Seguici su Facebook e Twitter





Questo è un articolo pubblicato il 26-05-2023 alle 14:04 sul giornale del 27 maggio 2023 - 234 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere ancona, piazza d'armi, articolo, aggressione ancona, bangladesh ancona, aggressione piano san lazzaro, aggressione cricket ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/d071





logoEV
logoEV
qrcode