contatore accessi free

Aggredita appena arrivata in città. 30enne vittima di molestie al Piano

carabinieri notte 1' di lettura Ancona 27/05/2023 - La donna appena giunta in città sarebbe stata aggredita in via Giordano Bruno. Sul posto i Carabinieri, poi il trasporto in ospedale

A denunciare l’aggressione subita nella notte di venerdì è stata una donna di 30 anni, originaria della Calabria. La ragazza si sarebbe trovata, appena giunta in città all’1 e 30 di notte, a transitare per via Giordano Bruno. Qui sarebbe stata approcciata e aggredita con molestie da uno sconosciuto.

La ragazza contattava al telefono il numero per le emergenze e veniva raggiunta sul posto da una gazzella dei Carabinieri. La giovane ricostruiva con i militari l’accaduto, dando indicazioni utili a rintracciare il suo aggressore. In seguito veniva trasportata dal mezzo della Croce Gialla di Ancona presso il pronto soccorso dell’Ospedale di Torrette per accertamenti sanitari.

Poche ore dopo, alle 5 del mattino, le forze dell'ordine dovevano nuovamente intervenire in zona Piano. Questa volta a chiamare i soccorsi un uomo di 27enni di origini marocchine, colpito al viso dal getto di uno spray al peperoncino.










qrcode