Aggredita appena arrivata in città. 30enne vittima di molestie al Piano

A denunciare l’aggressione subita nella notte di venerdì è stata una donna di 30 anni, originaria della Calabria. La ragazza si sarebbe trovata, appena giunta in città all’1 e 30 di notte, a transitare per via Giordano Bruno. Qui sarebbe stata approcciata e aggredita con molestie da uno sconosciuto.
La ragazza contattava al telefono il numero per le emergenze e veniva raggiunta sul posto da una gazzella dei Carabinieri. La giovane ricostruiva con i militari l’accaduto, dando indicazioni utili a rintracciare il suo aggressore. In seguito veniva trasportata dal mezzo della Croce Gialla di Ancona presso il pronto soccorso dell’Ospedale di Torrette per accertamenti sanitari.
Poche ore dopo, alle 5 del mattino, le forze dell'ordine dovevano nuovamente intervenire in zona Piano. Questa volta a chiamare i soccorsi un uomo di 27enni di origini marocchine, colpito al viso dal getto di uno spray al peperoncino.

Questo è un articolo pubblicato il 27-05-2023 alle 10:39 sul giornale del 29 maggio 2023 - 852 letture
In questo articolo si parla di cronaca, vivere ancona, articolo, aggressione piano san lazzaro, spray al peperoncino piano san lazzaro, donna aggredita piano san lazzaro, molestata ancona, molestata piano san lazzaro
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/eagn
Commenti

- Pesaro: Pesaro2024 a Peglio racconta il progetto '50x50 Capitali al quadrato'
- Fermo: Monte San Pietrangeli: Nero Giardini al Micam con “PREMIUM” ed un fatturato in crescita
- Osimo: Serrati controlli sul territorio nel fine settimana
- Fermo: Amandola piange l’ex Sindaco Avelio Marini. Promotore della buona cultura e della salvaguardia ambientale
- Fermo: “Primapersonaplurale”: il “Noi” di Giacomo e Nina nel FIUTO Art Space di Alex Urso
