contatore accessi free

Frontale in zona Baraccola, finiscono in ospedale entrambi i conducenti

1' di lettura Ancona 28/05/2023 - Il sinistro si verificava nel primo pomeriggio di domenica. Trasportati in ospedale con un codice di media gravità un uomo di 55 anni e una donna di 22

Ci sarebbe una mancata precedenza all’origine dell’incidente stradale che ha visto due macchine schiantarsi frontalmente nel primo pomeriggio di domenica. Erano circa la 13 e 45 quando le due vetture entravano in collisione in via Pontelungo, la strada che collega il quartiere del Pinocchi alla Baraccola attraversando i quartieri nuovi e Candia.

Rimanevano feriti nel violento impatto i due conducenti, un uomo di 55 anni e una ragazza di 22, subito soccorsi dall’automedica e trasportati al pronto soccorso di torrette con un codice di media gravità.
Sul posto intervenivano anche i vigili del fuoco e una volante della Polizia Locale di Ancona, per ricostruire le dinamiche dell’incidente e ripristinare le condizioni di sicurezza della carreggiata.






Questo è un articolo pubblicato il 28-05-2023 alle 15:31 sul giornale del 29 maggio 2023 - 856 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere ancona, articolo, incidente baraccola, incidente ancona, incidente via pontelungo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/eank





logoEV
logoEV
qrcode