contatore accessi free

Lo credono morto, ma è solo molto ubriaco. Uomo soccorso a Vallemiano

Croce gialla Porto 1' di lettura Ancona 21/09/2023 - L’uomo giaceva senza dare segni di vita in prossimità di un supermercato, facendo pensare ai passanti di essere deceduto. Nella stessa serata anche un soccorso ad una donna colpita da un malore in un parco pubblico

Giaceva steso in terra senza dare alcun segno di vita né rispondere ai richiami di alcuni passanti, che preoccupati, avevano prestato il primo soccorso al 50enne. Dal momento che non rispondeva ad alcuno stimolo i presenti pensavano che l’uomo fosse deceduto, cosa che riferivano al centralino del 112 per le emergenze, che nel frattempo aveva inviato sul posto un’automedica e un mezzo della Croce Gialla.
Giunti nei pressi del supermercato di Vallemiano dove l’uomo era stato ritrovato i soccorritori appurava che il 50enne italiano non era morto, ma profondamento stordito da un’ingente quantità di alcol ingerito.

L’uomo veniva trasporto in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale regionale.

Poco dopo automedica e Croce Gialla si mobilitavano per un secondo servizio. Una donna aveva accusato un malore presso il parco della Lunetta in zona Santo Stefano. La donna di 50 anni veniva trasporta in codice gialla al pronto soccorso di Torrette.






Questo è un articolo pubblicato il 21-09-2023 alle 12:17 sul giornale del 22 settembre 2023 - 104 letture

In questo articolo si parla di cronaca, Vallemiano, vivere ancona, articolo, Croce gialla Porto, luneta ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/es1P





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode