contatore accessi free

Finisce con lo scooter nello spartitraffico di via XXIX settembre. Ragazza di 19 anni finisce in ospedale in codice rosso

Croce Gialla Ancona 1' di lettura Ancona 29/09/2023 - La giovane è stata soccorsa da una volante della Guardia di Finanza, transitata poco dopo lo schianto e trasportata in ospedale dalla Croce Gialla di Ancona

Incidente nel cuore della notte in via XXIX settembre. Era l’una di notte quando una ragazza di 19 anni si è schiantata con il suo scooter percorrendo la via che conduce al quartiere Archi. La ragazza, per motivi non noti, ha perso il controllo del mezzo, andando a sbattere contro lo spartitraffico al centro della carreggiata. La giovane è volata dal mezzo, finendo tra i due New Jersey che costituiscono la protezione spartitraffico.

Infortunatasi nell’incidente veniva soccorsa quasi subito da una volante della Guardia di Finanza, che notava lo scooter a terra durante la sua ronda. Subito i finanziari contattavano i soccorsi per la giovane che si era procurata diverse lesioni nello schianto e a cui il casco ha con ogni probabilità salvato la vita.

Sul posto giungeva un mezzo della Croce Gialla, che trasportava la giovane al pronto soccorso di Torrette con un codice rosso e una diagnosi di politrauma.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.
Per Whatsapp aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona
Seguici su Facebook e Twitter





Questo è un articolo pubblicato il 29-09-2023 alle 13:53 sul giornale del 30 settembre 2023 - 336 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere ancona, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/eusp





logoEV
logoEV
qrcode