contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Commemorata la Festività di S. Ambrogio presso la Chiesa di San Domenico, presente il Prefetto

1' di lettura
48

Presieduta da S.E. l'Arcivescovo di Ancona e Osimo Mons. Angelo Spina, è stata commemorata la Festività di S. Ambrogio, protettore delle Prefetture nella mattinata odierna presso la Chiesa di San Domenico di Ancona.

Alla celebrazione liturgica sentita e raccolta, voluta dalla Prefettura di Ancona, hanno partecipato oltre al Prefetto di Ancona e i dirigenti, tutte le Autorità Militari e rappresentanti delle Istituzioni.

Al termine della cerimonia incentrata sulla figura di Sant'Ambrogio, uomo di grande carità, che ha dedicato la sua vita per il bene dei cittadini affidati alle sue cure, Mons. Spina ha rivolto un sentito ringraziamento al Prefetto per il supporto la collaborazione e la costante presenza forniti durante tutto l'espletamento del suo mandato.

Anche il Prefetto, evidenziando come sant'Ambrogio sia una guida e modello di vita a cui ispirare il percorso umano e professionale di chi lavora in prefettura, ha voluto esprimere i suoi sentimenti di gratitudine nei confronti di tutti i presenti, Vescovo, Autorità militari, Forze di Polizia, Forze Armate e del Soccorso, società civile e dipendenti della Prefettura per la collaborazione e la vicinanza dimostrata in ogni occasione di confronto.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-12-2023 alle 16:31 sul giornale del 09 dicembre 2023 - 48 letture






qrcode