Falconara: Caffè Letterario, replica dell'assessore alla Cultura Giacanella al consigliere Baldassini

Come al solito il consigliere di minoranza Marco Baldassini, nella foga di attaccare l’amministrazione comunale, strumentalizza i fatti.
Fortunatamente chi ha la pazienza di leggere i suoi comunicati capisce che le sue invettive sono polemiche senza costrutto. L’unico a scivolare, evidentemente, continua a essere il candidato sindaco sconfitto, dopo lo scivolone elettorale.
Negli atti è riportato chiaramente che il Caffè Letterario continua la sua attività: resterà aperto in occasione di eventi organizzati al piano rialzato del Centro Pergoli.
Così assecondando anche le richieste dei cittadini fruitori della biblioteca sarà installato, al piano superiore, un distributore automatico di bevande, come accade in tante altre biblioteche in tutto il mondo.
Siamo però soddisfatti che l’opposizione cittadina dimostrando di non avere seri argomenti di critica, pur di attaccare l’amministrazione comunale sia costretta ad inventarli.
Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-02-2024 alle 12:40 sul giornale del 20 febbraio 2024 - 544 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/eQjE
Commenti
