contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
comunicato stampa

Vende pesce abusivamente, multa di oltre 5mila euro per un 60enne

1' di lettura
896

Durante un ordinario servizio di controllo del territorio i poliziotti, transitando nei pressi di piazzale Loreto, notavano un uomo che alla vista della volante nascondeva una cassetta di colore bianco sotto un'autovettura ed una donna che, nel frangente, si allontanava repentinamente.

Così i poliziotti scendevano dall'autovettura ed identificavano i soggetti. In particolare l'uomo, tunisino di circa 60 anni, regolare sul territorio nazionale, alle domande dei poliziotti riferiva che all'interno della cassetta c'era della frutta. In realtà, i poliziotti appuravano che c'era del pesce e, in merito, la donna che aveva cercato di allontanarsi, riferiva che si trovava lì per acquistare del pesce e che conosceva l'uomo quale venditore ambulante di merce ittica e che, all'arrivo degli operatori quest'ultimo le faceva cenno di allontanarsi. Inoltre, i poliziotti notavano che dal lato opposto dell'autovettura erano poggiate altre tre cassette piene di pesce.

L'uomo, condotto presso gli Uffici di via Gervasoni, veniva multato e sanzionato. Si appurava inoltre che il pesce, suddiviso in quattro cassette, ammontava ad oltre 20 kg. L'uomo, sprovvisto di qualsiasi titolo autorizzativo e sanitario per la vendita della merce esposta al pubblico veniva sanzionato e multato per 5.165 euro.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereAncona oppure aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona
Seguici su Facebook e Twitter


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-02-2024 alle 12:14 sul giornale del 20 febbraio 2024 - 896 letture






qrcode