contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

“Immagina. Costruiamo il futuro della cooperazione”, incontro il 22 febbraio ad Ancona

1' di lettura
70

Per costruire un’associazione più vicina ai bisogni delle cooperative.

E’ “Immagina. Costruiamo il futuro della cooperazione”, il percorso che sta impegnando tutte le strutture regionali e settoriali di Legacoop e che nelle Marche si terrà il 22 febbraio ad Ancona. L’incontro “Verso la Conferenza programmatica e di organizzazione di Legacoop Nazionale” sarà il tema della Direzione regionale da Legacoop Marche, che si svolgerà dalle 9.30 all’Istao.

La giornata comincerà con i saluti di Gianfranco Alleruzzo, presidente Legacoop Marche, Simone Gamberini, presidente Legacoop Nazionale, e Gianluigi Granero, direttore nazionale Legacoop. Seguiranno gli interventi di Mario Baldassarri, presidente Istao su “Infrastrutture materiali e capitale umano: valori e ruolo della cooperazione” e di Sauro Longhi, professore ordinario Univpm, sul tema “Nella società della conoscenza il benessere si costruisce con la ricerca e la cooperazione”.

Il programma proseguirà con la tavola rotonda “Riflessioni e proposte della cooperazione marchigiana”, condotta da Simone Cecchettini, coordinatore Legacoop Marche, a cui parteciperanno Fabio Alessandrelli, Coop. Sociale Opera, Gabriele Gentili, Coop. Edra Costruzioni, Meri Marziali, Coop Alleanza 3.0, Davide Mattioli, Coop. Sociale Labirinto, Francesco Petta, Coop Pescatori M/P, e Gloria Rossi, Coop. Idea.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-02-2024 alle 16:22 sul giornale del 21 febbraio 2024 - 70 letture






qrcode