contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > SPORT
comunicato stampa

La Pallamano Camerano scende in campo in casa del Campus Italia e vuole restare in vetta

1' di lettura
14

Restano in vetta i ragazzi della Pallamano Camerano che scenderanno in campo nella prossima sfida sabato 24 febbraio, ore 17.00, in casa del Campus Italia: una gara importante sotto ogni punto di vista per i ragazzi di coach Davide Campana, soprattutto per proseguire l’ottimo trend fino a questo momento.

“Mi aspetto di incontrare una squadra unita – afferma Vincenzo Laera - Non sono da sottovalutare e migliorano di partita in partita. Il Campus Italia arriva da una vittoria contro il Teramo e, per loro che sono giovani, sarà un banco di prova la sfida contro la prima in classifica ma noi dobbiamo tenere alta l’attenzione”.

“Vincere aiuta a vincere” è quello che spinge i gialloblu dopo la fondamentale vittoria allo scadere nell’ultima gara contro il Metelli Cologne. “E’ stata per noi la partita più dura del campionato, – rimarca Laera - soprattutto a livello fisico. Ci aspettiamo questo livello ai play-off. Il Cologne voleva far punti ed è stata una partita combattuta fino alla fine, complimenti a loro e a noi”.

Per Vincenzo Laera l’esperienza con i gialloblu prosegue anche come allenatore nell’Under 17 maschile, un gruppo che sta regalando grandi soddisfazioni: “I ragazzi che seguo mi hanno sempre dato l’anima – prosegue Laera – e mi hanno regalato grandi emozioni. Abbiamo vinto tutti gli scontri diretti ora il nostro obiettivo sono le fasi nazionali con accesso diretto e vogliamo provarci fino alla fine”.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-02-2024 alle 18:21 sul giornale del 22 febbraio 2024 - 14 letture






qrcode