contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > SPORT
comunicato stampa

La Pallamano Camerano prosegue in vetta solitaria e affronterà il Romagna United

1' di lettura
26

Umore alto in casa Pallamano Camerano che giocherà al Pala Principi sabato 2 marzo alle ore 18:30 contro il Romagna United.

I gialloblu sono reduci da un’importante vittoria in trasferta sul parquet del Campus Italia per 33-30 ed hanno confermato la loro vetta solitaria staccandosi ulteriormente dalla seconda in classifica. “Ci aspetta una gara molto difficile – afferma Alessandro Vagnoni - All’andata ci ha dato filo da torcere riuscendo a conquistare il pareggio, non dobbiamo assolutamente sottovalutarla poiché è una squadra attrezzata con delle buone individualità”.

Motivazioni forti che spingono i ragazzi di coach Davide Campana in questa fase di ad effettuare buone prestazioni come dimostrato nell’ultima gara. “Abbiamo incontrato una buona squadra che non ha mollato fino alla fine – prosegue Vagnoni - Nel primo tempo abbiamo giocato molto bene poi siamo calati fisicamente, dovuto soprattutto alle assenze che avevamo, e abbiamo rischiato qualcosa ma siamo stati bravi a portare a casa la vittoria. La stagione non è finita, dopo la fase regolare ci aspettano i play-off che sono una parte della stagione completamente a parte dove tutto è imprevedibile”.

Per Alessandro un altro importante impegno è quello della U20 Youth League. “Stiamo lavorando molto bene – prosegue il terzino - chi può lavora con il gruppo della prima squadra mentre il restante con l’under 17: siamo un gruppo davvero unito e tutti ci troviamo molto bene. La prima fase abbiamo vinto tutte le partite e adesso vogliamo arrivare alle finali nazionali”.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-02-2024 alle 20:54 sul giornale del 29 febbraio 2024 - 26 letture






qrcode