contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
comunicato stampa

Passeggia in via Flaminia con oltre 300 grammi di cocaina addosso, 24enne arresto

1' di lettura
462

Nel pomeriggio di venerdì 1 marzo, ad Ancona, i carabinieri della Sezione Radiomobile hanno arrestato un uomo di circa 24 anni per detenzione ai fini di spaccio.

I militari, nel corso di specifici servizi di prevenzione e repressione di spaccio di sostanze stupefacenti, mentre transitavano su Via Flaminia, hanno notato un ragazzo che si aggirava con fare sospetto.

Hanno così deciso di procedere a un controllo durante il quale il giovane si mostrava nervoso e insofferente, facendo ulteriormente insospettire i militari. Perquisito il 24enne, i carabinieri hanno trovato tra i suoi vestiti un pacchetto di circa 322 grammi di cocaina, più tre dosi sigillate da 5 grammi l’una circa di cocaina e oltre 1400 euro in contanti suddivisi in banconote da diverso taglio.

Il presunto pusher è stato portato inizialmente presso il Comando Provinciale Carabinieri per le formalità di rito per poi essere successivamente trasportato in regime di detenzione presso la casa circondariale Ancona Montacuto.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereAncona oppure aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona
Seguici su Facebook e Twitter


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-03-2024 alle 15:14 sul giornale del 04 marzo 2024 - 462 letture






qrcode