contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
comunicato stampa

Ruba il portafoglio a un dipendente dell'ANAS e commette altri delitti contro il patrimonio, FVO per un 35enne

1' di lettura
148

Firmato un Foglio di Via per un uomo italiano di circa 35 anni residente fuori regione.

La misura di prevenzione è stata irrogata a seguito della proposta del Comando Stazione Carabinieri di Ancona ed è stata emessa a seguito dell' istruttoria condotta dagli uomini della divisione Anticrimine della Questura dorica.

Nello specifico l'uomo era stato deferito per un delitto aggravato contro il patrimonio poiché si era introdotto presso un Ufficio dell' ANAS ed aveva sottratto il portafoglio di un dipendente dell' Ente. L'uomo era inoltre gravato da numerosi precedenti per delitti della medesima specie.

In considerazione del fatto che la presenza dell' uomo nel capoluogo dorico si è ritenuta strumentale alla commissione di tali delitti ed in considerazione della sua pericolosità sociale, il Questore ha firmato nei suoi confronti il Foglio di Via, con il quale ha ordinato all' uomo di lasciare il territorio comunale con il contestuale divieto di far ritorno per un periodo di tre anni.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereAncona oppure aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona
Seguici su Facebook e Twitter


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-04-2024 alle 12:59 sul giornale del 15 aprile 2024 - 148 letture






qrcode