contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
comunicato stampa

Gira senza il permesso di soggiorno, bengalese denunciato

1' di lettura
90

Polizia Piano San Lazzaro

Continuano incessantemente, da parecchi mesi, i controlli disposti dal Questore, Cesare Capocasa, nel fine settimana nelle zone del centro cittadino, per prevenire e contrastare quei comportamenti di maleducazione o incivili,  che talvolta si trasformano in reati, a cui si abbandonano giovani e compagnie di giovanissimi.

Condotte trasgressive generano una percezione di insicurezza in coloro che desiderano trascorrere qualche ora passeggiando tranquillamente nel " salotto" anconetano.

Durante il servizio sono state identificate circa 243 persone, di cui 58 straniere. Una di quest'ultime, di cittadinanza del Bangladesh, é stata deferita all'Autorità Giudiziaria per inosservanza dell'obbligo di portare a seguito documenti attestanti identità e posizione del n soggiorno sul territorio nazionale.

La Polizia di Stato, inoltre, é stata presente , in Piazza Roma, illustrando a grandi e piccoli le attività svolte dalla specialità del Centro Operativo di Sicurezza Cibernetica.

Tra i giovanissimi, che si sono interessati a tale iniziativa, vi era anche un ragazzino al quale, poco prima, gli Agenti di Polizia avevano restituito il portafoglio in cui custodiva ,oltre al documento d'identità ,anche la paghetta.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereAncona oppure aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona
Seguici su Facebook e Twitter


Polizia Piano San Lazzaro

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-04-2024 alle 13:24 sul giornale del 22 aprile 2024 - 90 letture






qrcode