contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > SPORT
comunicato stampa

La Pallamano Camerano chiude la regular season con la vittoria contro la Tecnocem San Lazzaro

2' di lettura
64

La Pallamano Camerano chiude con una ciliegina sulla torta la regular season, andando a vincere in casa della Tecnocem San Lazzaro per 27-33 un match equilibrato.

Un’altra bella prestazione per i gialloblu che conquistano altri due punti preziosi per il morale in vista dei play-off, dove incroceranno il loro destino contro il Genea Lanzara. Nonostante ancora qualche assenza, i ragazzi di coach Davide Campana non si sono risparmiati, trovando buone risposte da tutto il collettivo con il giovanissimo Davide Boschetto autore di otto reti.

Una sfida vissuta con un equilibrio nella prima frazione, dove nel finale di periodo i locali hanno trovato un primo strappo per andare al riposo lungo sul 16-12, mentre nella ripresa i gialloblu hanno ricucito il break nei primi otto minuti. La sfida è proseguita con un continuo botta e risposta, con i ragazzi di coach Campana bravi a scavare il solco vincente negli ultimi sei minuti di match.

“Un’altra vittoria al termine di questa fase regolare – afferma coach Campana – Anche se è stata una partita dove entrambe le squadre hanno cercato di tutelarsi in vista dei play-off, siamo comunque riusciti a portarla a casa e siamo felici di aver vinto il campionato. Poi da lunedì ci rimettiamo sotto per la sfida contro il Lanzara”.

BOLOGNA SAN LAZZARO - PALLAMANO CAMERANO 27-33 (16-12 pt)

BOLOGNA SAN LAZZARO: Stabellini 1, Rossini 2, Bozzoli, Parmeggiani 1, Simiani 2, Zaltron 3, March 1, Cimatti 4, Santolero 1, Cremonini 1, Matha’ 4, Rossi, Paravidino 2, Magri, Garau 5, Mula. All. Fabbri

CAMERANO: Guerrero 4, Bilò 2, Laera 2, Marchesino 3, Marinelli 4, Anzaldo, Antonelli 2, Ballerini 3, Coppari, Boschetto 8, Cirilli 1, Vagnoni 4, Chirivì Grassi, Rossi. All. Campana

Arbitri: Testa D. e Testa G.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-04-2024 alle 08:47 sul giornale del 22 aprile 2024 - 64 letture






qrcode