contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > SPORT
articolo

Calcio: Ancona, riunione pubblica tra tifoseria e sindaco. Intanto la società accelera su mercato e stipendi

1' di lettura

Caos Ancona, riunione in vista tra tifoseria e sindaco Silvetti.

L'annuncio arriva dalla Curva Nord che comunica quanto segue: "Lunedì 26 giugno 2025 alle ore 21:00 al Cinema Italia in Corso Carlo Alberto sarà indetta un'assemblea pubblica dove si discuterà dell'attuale situazione della SSC Ancona.

All'assemblea sarà presente anche il sindaco Silvetti.

E' gradita la massima partecipazione da parte di tutto il popolo anconetano".

Intanto la società biancorossa si sta muovendo su due fronti: il mercato in entrata e la questione stipendi. L'attaccante della Fermana Andrea Bianchimano e l'esterno Cristian Pecci, una delle rivelazioni della scorsa stagione dorica, sono attesi per la firma dei precontratti, che dal primo luglio si trasformeranno in accordi definitivi.

Poi la questione stipendi il presidente Polci in questi giorni farà fronte a un esborso di circa 180mila euro per saldare i compensi di maggio e giugno, oltre ad altre fatture pendenti. La società ha deciso di versare entro venerdì questa importante cifra. Saldare in anticipo tutti i conti permetterà, infatti, di ottenere le liberatorie necessarie dai tesserati per provvedere alla successiva iscrizione entro il 10 luglio.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereAncona oppure aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona
Seguici su Facebook e Twitter


...


Questo è un articolo pubblicato il 18-06-2025 alle 09:27 sul giornale del 19 giugno 2025 - 819 letture






qrcode