Albano (FDI): “Ad Ancona una celebrazione di gratitudine e riconoscenza verso le Forze Armate”
“Il 4 novembre è una data che invita a guardare con rispetto alla nostra storia e con responsabilità al presente. È il momento in cui ricordiamo che la libertà è l’indipendenza della nostra Nazione sono frutto di scelte coraggiose, di sacrifici concreti, di un impegno che continua ogni giorno”.
Lo dichiara in una nota il Sottosegretario di Stato al Ministero dell’Economia e delle Finanze e deputato di Fratelli d’Italia, Lucia Albano, a margine della cerimonia svoltasi ad Ancona.
“La cerimonia del 4 novembre ad Ancona - continua - ,alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e del Ministro della Difesa Guido Crosetto, ha rappresentato un segnale importante di unità e partecipazione. In una città che vanta una profonda tradizione di impegno civile e militare, la partecipazione di cittadini, istituzioni e scuole ha rinnovato il legame che unisce la comunità alle Forze Armate e alle istituzioni repubblicane”.
“A tutte le donne e gli uomini in divisa, e a chi ogni giorno serve lo Stato con senso del dovere e discrezione, va la mia più sincera gratitudine”, conclude.
Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-11-2025 alle 15:03 sul giornale del 05 novembre 2025 - 33 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/giLt
Commenti





















