Pallamano: la Pallamano Camerano Femminile si prepara ad affrontare il Chieti
La Pallamano Camerano Femminile ottiene la prima vittoria in campionato davanti al pubblico di casa.
La prima casalinga ha portato in dote i primi due punti alle gialloblu: un risultato che dà morale a voglia di continuare a crescere. A raccontare questo esordio è Gaia Battisti, che commenta: “Domenica la partita non è stata scontata: siamo riuscite a portare a casa i due punti, nonostante una prima parte di gara abbastanza combattuta.” Le ragazze gialloblù avranno ora due settimane di tempo per prepararsi alla prossima sfida, quella contro il Chieti, reduce da una sconfitta.
Battisti prosegue: “È una squadra che, nonostante i risultati negativi, dobbiamo considerare temibile. Abbiamo già iniziato a lavorare al meglio per affrontarla.” Gaia Battisti, veterana della squadra, fa anche il punto sulla situazione del gruppo rispetto a due anni fa: “A livello d’età siamo due gruppi distinti, però stiamo lavorando molto per uniformarci e posso dire che ci siamo riuscite. C’è sempre qualcosa da imparare anche dalle più giovani, così come loro stanno imparando da noi.”
Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-11-2025 alle 19:42 sul giornale del 29 novembre 2025 - 17 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/gmqX
Commenti





