contatore accessi free

Ancona - Salernitana, big match blindato

ultras ancona 1' di lettura Ancona 05/04/2008 -

Ancona - Salernitana, si irrigidiscono i controlli sulle tifoserie. Biglietti solo su esibizione del documento e domenica vendita ai soli marchigiani.



La prefettura dorica sentito il questore di Ancona Giorgio Iacobone ha deciso che la vendita dei biglietti per accedere allo stadio Del Conero domenica in occasione della 30esima giornata di C1 sarà autorizzata solo mostrando la carta d\'identità o un altro documento. I tifosi potranno comprare solo un biglietto ciascuno: ingressi individuali che non potranno essere ceduti ad altri. Domenica invece il botteghino del Del Conero potrà vendere esclusivamente ad appassionati e tifosi provenienti dalle Marche. Per i residenti fuori regione, nessuna possibilità di acquistare l\'ingresso allo stadio. La Questura annuncia controlli ferrei all\'entrata.

L\'Ancona Calcio ha fatto sapere che per motivi di ordine pubblico \"l\'unico ingresso aperto per accedere ai vari settori dello stadio Del Conero, sarà il numero 4 (lato Palarossini). I tifosi della Salernitana potranno invece accedere al settore di Curva Sud, esclusivamente dal cancello 1 (lato Cameranense). Ricordiamo infine che per i disabili, è confermato come ogni domenica, il servizio di trasporto dal parcheggio mediante navetta\".






Questo è un articolo pubblicato il 05-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 05 aprile 2008 - 1027 letture

In questo articolo si parla di sport





logoEV
logoEV