contatore accessi free

Falconara: arrestato uno spacciatore 25enne

droga 1' di lettura 08/04/2008 - A segno un altro arresto per droga tra i giovanissimi pusher che ruotano attorno al parco Kennedy. In manette è finito un operaio falconarese di 25 anni che è stato trovato in possesso di circa 5 grammi di cocaina suddivisa in dosi e alcuni grammi di hashish.

Il giovane è stato notato dai carabinieri della Tenenza di Falconara al volante della sua autovettura dalle parti del Kennedy attorno alle 23.30 di sabato. Successivamente si è spostato mettendosi sulla Flaminia in direzione nord. Non sapeva certo che nel piazzale dei taxi antistante la stazione, un posto di blocco dei carabinieri lo stava attendendo.

All’alt il giovane ha mostrato segni di nervosismo, tanto che nel fermarsi il piede gli è sfuggito dalla frizione con l’auto che quasi stava per investire uno dei militari che fortunatamente è riuscito a farsi da parte in tempo.


Il 25enne nascondeva tre dosi di coca negli slip. Nella successiva perquisizione domiciliare sono saltati fuori altri due involucri di cocaina, circa 6 grammi di hashish e un bilancino di precisione per confezionare le dosi.


Il giovane è stato portato nel carcere di Montacuto in attesa dell’udienza di convalida.






Questo è un articolo pubblicato il 08-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 07 aprile 2008 - 1288 letture

In questo articolo si parla di cronaca, droga, carabinieri, marco catalani, falconara marittima





logoEV
logoEV