contatore accessi free

Falconara: alle urne, gli ambientalisti sostengono Brunelli

votazioni 1' di lettura 08/04/2008 - Noi ambientalisti di Falconara , che da 20 anni portiamo avanti il nostro impegno per una città vivibile, e per la tutela della salute e della sicurezza dei cittadini falconaresi, non ci candidiamo più nei Verdi.

Continuiamo il nostro impegno civile e politico per Falconara, candidandoci nella lista civile \"Cittadini in Comune\" e in quella di \"Sinistra Democratica e Ambientalisti\".


Appoggiamo la candidatura a Sindaco dell\'Architetto Carlo Brunelli, già Assessore all\'urbanistica e ambiente , che si contraddistingue per la sua onestà intellettuale, competenza professionale e sensibilità ambientale con un programma in cui è centrale la partecipazione dal basso dei cittadini alle scelte per la città: la forza e le idee dei falconaresi per un reale cambiamento di rotta.


Massimo Binci, Lanfranco Lanari, Paolo Cardinali, Sergio Badialetti, Roberto Frullini, Fabio Talevi, Claudia Alessandrini, Antonio Liviabella, Raffaella Paoletti, Lorenzo Massaccesi, Andrea Paoletti, Graziano Fiordelmondo, Gabriele Pierantoni.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 08 aprile 2008 - 1228 letture

In questo articolo si parla di politica, votazioni, Ambientalisti Falconara





logoEV
logoEV