contatore accessi free

Cinema: un tris per tutti i gusti sui maxischermi

cinema 2' di lettura Ancona 11/04/2008 - Gli States calano gli assi, un tris per tutti i gusti sui nostri maxischermi.

George Clooney ha preso dimestichezza con la macchina da presa e firma la regia di In amore niente regole, commedia sentimentale sul mondo del football e ambientata negli anni ’20. La bella di turno è Renée Zellweger. Città del Cinema. Steve Buscemi e Sienna Miller si fronteggiano senza esclusioni di colpi in Interview. Si tratta di un remake americano da Theo Van Gogh, il regista olandese assassinato qualche anno fa. Intervistatore lui, intervistata lei. Una guerra di nervi e bugie lunga tutta una notte. Mister Oz. Per gli amanti dell’adrenalina esce Shoot’em up – Spara o muori, action movie pieno di humor nero e munizioni. Clive Owen, il buono. Paul Giamatti, il cattivo. Al posto del brutto, c’è la bella (la nostra Monica Bellucci).


Se preferite una favola avventurosa e divertente invece c’è Alla ricerca dell’isola di Nim: Jodie Foster è una scrittrice che vive rinchiusa in casa. Dovrà salvare una bambina rimasta sola su un’isola deserta e per farlo sarà aiutata dai personaggi dei suoi libri. Entrambi alla Città del Cinema.


Gioca sul filo del giallo Elijah Wood che in The Oxford murders si mette a caccia di un serial killer che imperversa all’università. Non male come dottorato in matematica. Oz, dove il prossimo martedì sarà proiettato in anteprima (spettacolo unico, ore 21) Shine a light, il film di Martin Scorsese dedicato ai Rolling Stones. Per l’Italia due commedie: Ci sta un francese, un inglese e un napoletano, non una raccolta di barzellette ma una commedia degli equivoci che rimbalza tra un campo militare all’estero e Napoli (Coppi) e La seconda volta non si scorda mai, con Alessandro Siani e la bella Elisabetta Canalis. Al Goldoni.






Questo è un articolo pubblicato il 11-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 11 aprile 2008 - 1117 letture

In questo articolo si parla di marco catalani, spettacoli





logoEV
logoEV
logoEV