contatore accessi free

Calcio: la Castelfettrese ferma la Pergolese

calcio 1' di lettura Ancona 15/04/2008 - Il gol numero 100 di Principi con la maglia biancorossa regala alla Castel 3 punti fondamentali: ora per la salvezza senza passare per gli spareggi manca solo un punto.

Vittoria in rimonta visto che la Pergolese era passata in vantaggio per prima con Vagnarelli, abile ad eludere il fuorigioco e a dribblare Gambadori in uscita (10\'). Quasi allo scadere del primo tempo il pari di Sebastianelli che di testa batte Pifarotti. La ripresa si apre con il fallo di mani in area di Mannelli. Dagli undici metri Principi è decisivo. La Pergolese risponde con le conclusioni di Mannelli e Somma ma Gambadori fa buona guardia.



CASTELFRETTESE 2: Gambadori, Pelonara, Rossi, Pelusi, Ciccarelli, Finucci, Monaco (45\'st Fulgenzi), Sebastianelli, Principi, Catani (30\'st Lanzillotti), Buonaventura (45\'st Rocchini). All.: Fenucci.

PERGOLESE 1: Pifarotti, Savelli (10\'st Vitali), Mucci, Polanco, Mannelli, Ciniello, Vagnarelli, Servi (1\'st Pugnitopo), Carradori, Somma, Biagioni. All.: Pugnitopo.

ARBITRO: Marconi di Fermo.

RETI: 10\'pt Vagnarelli, 42\'pt Sebastianelli, 10\'st Principi (rig).






Questo è un articolo pubblicato il 15-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 14 aprile 2008 - 1525 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, marco catalani, castelfrettese

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/eq3F