contatore accessi free

Falconara: Lodolini da solo mentre Brandoni cerca alleati per il ballottaggio

goffredo brandoni 1' di lettura 17/04/2008 - Scatta il count-down in vista del ballottaggio tra Emanuele Lodolini e Goffredo Brandoni per la fascia tricolore di Falconara. Ieri pomeriggio il candidato del Pdl ha avviato il ciclo di incontri con le altre forze politiche escluse dal secondo turno in cerca di apparentamenti.

Prima visita a Gilberto Baldassarri dell\'Udc e sempre ieri, ma in tarda serata, riunione del direttivo azzurro per tirare le conclusioni. In agenda anche incontri con Elena Tanzarella di Impegno Rosa, come già anticipato dai vertici provinciali di Alleanza Nazionale in campagna elettorale, e gli altri anche se apparentamenti troppo estremi (La Destra e Forza Nuova) potrebbero far desistere l\'elettorato moderato.

Sembra intenzionato ad andare da solo invece Emanuele Lodolini che nella giunta del futuro ha già preannunciato che, in caso di vittoria, saranno presenti Massimo Marcelli Flori e Antonio Mastrovincenzo. Dei vecchi assessori difficilmente sarà riproposta Michela Paoletti (Pdci): la lista Uniti per Falconara che vedeva insieme Comunisti Italiani e socialisti non ha conquistano nemmeno un seggio in consiglio e deludente è stato il risultato elettorale dell\'ex assessore alla Scuola (appena 15 preferenze).

Anche Brandoni annuncerà presto metà della sua futura squadra in caso di vittoria. Un modo per consentire agli elettori di scegliere, insieme al futuro sindaco, anche i personaggi che faranno parte dell\'esecutivo.






Questo è un articolo pubblicato il 17-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 17 aprile 2008 - 1201 letture

In questo articolo si parla di politica, marco catalani





logoEV
logoEV