contatore accessi free

Falconara: la Sinistra Democratica ringrazia gli elettori

sinistra democratica 1' di lettura 20/04/2008 - Sinistra Democratica di Falconara Marittima ringrazia gli elettori che hanno dato fiducia al progetto politico di rinnovamento votando il candidato sindaco Carlo Brunelli e la lista Sinistra Democratica e Ambientalisti. Un risultato importante che non verrà tradito, e che rafforza la volontà di proseguire la strada appena intrapresa coinvolgendo attivamente la cittadinanza con pratiche di partecipazione attiva.

Le dichiarazioni e considerazioni apparse sui quotidiani negli ultimi giorni, sono il frutto di una campagna elettorale spinta oltre il limite della decenza, caratterizzata da provocazioni e offese troppo spesso di tipo personali e di bassa lega, da dichiarazioni fatte a caldo e strumentalizzate artatamente. Sinistra Democratica è convinta che con le polemiche non si risolvono i problemi di Falconara, ed invita tutti a ritornare sui binari naturali del rispetto politico e personale, allo scopo di arrivare al giorno del voto del ballottaggio con un clima sereno tale da permettere a tutti i cittadini di fare la scelta che ritengono giusta senza condizionamenti di sorta .

Sinistra Democratica consapevole dell’alto valore civico e democratico del voto di ogni cittadino, invita gli elettori ad esercitare il diritto-dovere del voto alle prossime consultazioni elettorali del ballottaggio, e di esprimersi secondo coscienza. In prossimità del 25 aprile, Sinistra Democratica rimarcando la sua inequivocabile cultura antifascista, invita tutta la cittadinanza a partecipare alle manifestazioni per la celebrazione della liberazione dell’Italia dal fascismo che si terranno anche nella nostra città.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 21 aprile 2008 - 1189 letture

In questo articolo si parla di politica, Sinistra Democratica Falconara Marittima, carla brunelli





logoEV
logoEV
logoEV