Svaligiato un tabaccaio in via Flaminia

E\' successo nella rivendita di giornali e tabacchi situata al civico 57 di via Flaminia, proprio all\'ingresso in città.
Furto ad opera di ignoti dal tabaccaio. Nel mirino dei ladri è finito il distributore automatico di sigarette con il relativo incasso. Un bottino totale di circa 2000 euro tra pacchetti di bionde, monetine e banconote. E\' successo nella rivendita di giornali e tabacchi situata al civico 57 di via Flaminia, proprio all\'ingresso in città.
I ladri hanno agito la notte scorsa. Sono riusciti a forzare con un grimaldello l\'anta del distributore e una volta aperta hanno caricato in sacchi tutte i pacchetti di sigarette contenuti là dentro. Anche il cassetto con i soldi accumulati durante la giornata è stato inesorabilmente vuotato. Ad accorgersi dell\'episodio, sono stati gli stessi proprietari che ieri si sono portati sul posto per l\'apertura giornaliera.
Il furto è stato denunciato ai carabinieri della Compagnia di Ancona che ora si stanno occupando dell\'indagine per risalire agli autori. Una gazzella è stata mandata sul posto per compiere i rilevamenti di rito.
Questo è un articolo pubblicato il 29-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 29 aprile 2008 - 1337 letture