contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Al via le operazioni di ripascimento della spiaggia di Portonovo

1' di lettura

portonovo

Rinascimento della spiaggia di Portonovo: tratti e orari interessati. Dieci giorni lavorativi, solo nelle ore notturne, esclusi sabato e domenica.

I lavori di sistemazione della spiaggia di Portonovo (Ancona) verranno realizzati in notturna (dalle 21.00 serali alle 9.00 della mattinata successiva, escluse le giornate di sabato e domenica) e interesseranno tre zone della Baia: tratto Fortino-Molo, tratto centrale Torre-Chiesetta, tratto centrale tra il Molo ed Emilia. Lo comunica l\'assessore alla Difesa della Costa, Gianluca Carrabs.


I tratti di spiaggia dove saranno versati i materiali saranno interdetti alla balneazione solamente nell\'intervallo di tempo relativo allo sversamento e livellamento del materiale. I tempi d\'intervento previsti sono di 10 giorni lavorativi. Ogni tratto sarà interessato dai lavori al massimo per tre giorni. I lavori si concluderanno la prima settimana di luglio.



portonovo

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-06-2008 alle 01:01 sul giornale del 26 giugno 2008 - 1347 letture