contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > SPETTACOLI
comunicato stampa

In vendita gli abbonamenti per la Stagione degli \'Amici della Musica\'

2' di lettura
1395

Da lunedì 30 giugno si possono acquistare gli abbonamenti per la stagione concertistica 2008-2009, della Società Amici della Musica “Guido Michelli”.
Gli abbonamenti sono in vendita presso la biglietteria del Teatro delle Muse. 

La stagione è composta da undici concerti, affiancati da tre della nuova rassegna dedicata all’incontro tra musica contemporanea e musica classica, “Intersezioni”.
Grandissimi i nomi, tra cui Uto Ughi e I Filarmonici di Roma, Yuri Bashmet e I Solisti di Mosca, e Renaud Capuçon con Nicholas Angelich.

Un calendario di 14 concerti complessivi, che si sviluppa tra settembre e maggio, presentando un repertorio musicale che va dal Settecento ai giorni nostri, e che offre, al tempo stesso, un panorama internazionale sullo stato dell’interpretazione, proponendo nomi grandi e grandissimi, nuovi, sconosciuti, insoliti, tradizionali o innovatori.

Il costo dell’abbonamento alla stagione concertistica compresa la rassegna “Intersezioni” è di € 198, con la Platea e la I Galleria al Teatro delle Muse, e di € 145, con la II Galleria Muse. I biglietti per i singoli concerti saranno in vendita dal 10 settembre, sia al Teatro delle Muse che negli sportelli UNICREDIT- in quest’ultimo caso, i diritti di prevendita non sono dovuti. Sono previste riduzioni per più familiari dello stesso nucleo, abbonati alla stagione di prosa, alla stagione lirica, abbonati alla stagione sinfonica della FORM, UNITRE, soci ARCI, Amici della Lirica, cori, scuole di musica, giovani fino a 26 anni, gruppi organizzati non inferiori a otto persone, invalidi.

Prezzi particolarmente vantaggiosi per gli studenti dai 16 ai 19 anni, mentre l’entrata è gratuita per gli studenti dell’Università Politecnica delle Marche e per i ragazzi sotto i 15 anni.

Info: Biglietteria Teatro delle Muse 071 52525.
Amici della Musica “Guido Michelli”: Tel. – fax: 071/2070119 (ore 10-12)
e-mail: info@amicimusica.an.it
Web: www.amicimusica.an.it


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-07-2008 alle 01:01 sul giornale del 04 luglio 2008 - 1395 letture