contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > SPORT
comunicato stampa

Piano San Lazzaro: in arrivo due nuovi portieri

1' di lettura
1577

calcio
Due nuovi guardiani per la porta del Piano San Lazzaro.

Il numero uno sarà sulle spalle di Simone Paniccià, uno dei portieri più forti ed esperti del campionato di Eccellenza, a lungo inseguito dalla società granata. “Contro di noi – ha sottolineato il presidente Andrea Marinelli – Paniccià ha sempre sfoderato prestazioni maiuscole. Era tempo che fosse uno dei nostri”.


Simone Paniccià, nelle ultime stagioni all’Urbino, ha 32 anni ed ha giocato nella sua lunga carriera sempre ad ottimi livelli, con la Sambenedettese, la Sangiorgese, la Civitanovese, la Jesina, il Monturano e la Sangiustese. Ora è del Piano.


Alle sue spalle troverà una giovanissima promessa, inseguita da molte società di Eccellenza e di categoria superiore, Gabriele Morresi, non ancora diciottenne, prelevato dal Marina di Montemarciano, dove il ragazzo ha giocato la scorsa stagione da titolare nel campionato di Prima categoria. Paniccià e Morresi: due ottimi rinforzi per un Piano San Lazzaro ringiovanito (l’età media della squadra non supera i 24 anni) e quasi pronto per il nuovo campionato.



calcio

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-07-2008 alle 01:01 sul giornale del 04 luglio 2008 - 1577 letture