contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CULTURA
comunicato stampa

Wu Ming 2 apre la rassegna estiva \'I denti del drago\'

1' di lettura
1505

porto ancona
Domenica 6 luglio, alle ore 21,30, al Lazzaretto di Ancona Wu Ming 2 del celebre collettivo di scrittura apre la rassegna estiva \"I denti del drago\", con cui l\'associazione NIE WIEM di Ancona e la rivista ARGO di Bologna festeggiano il loro connubio.

La rassegna continuerà con la presentazione giocosa di ARGO N. 14 e con il concorso per racconti brevi RACCONTO ALLA ROVESCIA (data-limite: 15 luglio, finale: dom. 27 luglio). Da poche settimane l\'associazione NIE WIEM di Ancona è divenuta proprietaria della rivista culturale ARGO, fondata nel 2000 a Bologna, edita dalla Pendragon con il Patrocinio dell\'Università di Bologna - Facoltà di Lettere e Filosofia (www.argonline.it).


Questo connubio, nato dalla comunione d\'intenti fra le due realtà e dalla volontà di creare una rete nazionale di artisti studiosi e mediattivisti, sarà festeggiato con una rassegna estiva, \"I denti del drago\", organizzata da NIE WIEM e ARGO - Rivista d\'esplorazione, in collaborazione con ArciAncona, Ristorante Red Bbq, Comune di Bologna - Assessorato Cultura, Associazione Gelsomina Clown.



porto ancona

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-07-2008 alle 01:01 sul giornale del 05 luglio 2008 - 1505 letture