contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
articolo

Falconara: controlli antidroga in tutto il territorio

1' di lettura
1305

carabinieri jesi
Una vasta operazione dei carabinieri ha interessato tutta la zona tra Falconara e Ancona nel weekend. Controlli del territorio per fronteggiare il consumo di droga e le guide in stato di ebbrezza.
I carabinieri della Tenenza di Falconara, diretti dal tenente Matteo Demartis, hanno denunciato tre persone per guida in stato di ebbrezza. Tutti quanti sono stati fermati lungo la via Flaminia. AD uno zairese di 27 anni e ad un anconetano di 38 sono state ritirate le patenti mentre per un 24enne residente a Caserta, trovato con un tasso superiore a 1,5, è scattata anche la confisca dell’auto. Sempre a Falconara, un 26enne è stato denunciato a piede libero per cessione di stupefacenti: il giovane è stato sorpreso nella notte mentre cedeva un grammo di marijuana ad un coetaneo (poi segnalato in Prefettura).

A casa aveva altri 10 grammi di droga. Denunciata anche una prostituta romena di 33 anni, fermata davanti alla Raffiniera Api, per non aver rispettato il foglio di via dalla città. Controlli ferrei anche nel capoluogo dorico. Tra sabato e domenica sono stati fermati due giovani (un 20enne e un 19enne, con pochi grammi di hashish.

Entrambi sono stati segnalati in Prefettura come consumatori. Infine è stato confiscato un furgone e ritirata la patente di guida ad un peruviano di 39 anni, risultato positivo al test alcolemico dopo essere stato fermato ad un posto di blocco in via San Martino.


carabinieri jesi

Questo è un articolo pubblicato il 08-07-2008 alle 01:01 sul giornale del 08 luglio 2008 - 1305 letture