contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > SPETTACOLI
articolo

Il Falconarese Luca Mattioni al Roma Fiction Fest

1' di lettura
1476

Dalle feste negli chalet all’auditorium della Conciliazione a Roma. Il 31enne percussionista falconarese Luca Mattioni è stato infatti “ingaggiato” dalla band che ha salutato l’apertura del Roma Fiction Fest, la grande kermesse dedicata alle serie tv con anteprime delle fiction che andranno in onda durante la prossima stagione.
Senza tuttavia disdegnare le serate “storiche” degli chalet di casa nostra. Dopo essere stato in tour con Edoardo Vianello per 4 anni consecutivi, Mattioni da oltre un anno è entrato a far parte della A.A. Vendesi Band (con lui ci sono il leader Alessandro Abete, Roberto Pianura, Riccardo De Pretore e Gigi Galante).

Lunedì, il concerto per le star (tra le quali Massimo Ghini presente con il suo Raccontami 2 e Andrea Giordana protagonista della nuova miniserie Rai dedicata a Puccini).

La giornata si è poi conclusa con un ricevimento a Castel Sant’Angelo con Mattioni e la band a bissare lo spettacolo del pomeriggio. Per la chiusura del festival, prevista per domani, la A.A. Vendesi Band suonerà di nuovo a villa Piccolomini. Se non riuscite a raggiungere Roma potete ascoltarlo anche al Donaflor (martedì) e Caracas Café (stasera e tutti i venerdì) con il Trio Areré.


Questo è un articolo pubblicato il 12-07-2008 alle 01:01 sul giornale del 11 luglio 2008 - 1476 letture