contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > SPORT
comunicato stampa

Calcio: Santarelli verso il divorzio dal Piano San Lazzaro

1' di lettura
1874

calcio
Probabile divorzio tra il Piano San Lazzaro e Marco Santarelli. Il forte difensore granata, per  problemi di lavoro, potrebbe essere costretto a lasciare e a cercare una collocazione più idonea nel campionato di Promozione.

Un tassello che viene meno nello scacchiere del Piano che ha comunque ridisegnato il suo reparto centrale. Ai riconfermati Luca Valeri, Marco Contigiani e Alessio Mariantoni, la società del presidente Andrea Marinelli ha affiancato Francesco Giorgini (ex Tolentino, Montecchio, Orvieto, Cagliese e Urbania), Juan Daniel Colella, (che ritorna al Piano dopo la parentesi della scorsa stagione al Fossombrone, Samuele Montesi (ex L’Aquila Maceratese, Fabriano, Tolentino, Grottammare e Fermana) e il giovanissimo Nico Campanella, classe ’89, proveniente dalla Dorica Torrette, come gli altri tre ragazzi che si aggregheranno alla prima squadra del Piano durante la preparazione: Ruben David, Andrea Maffei e Marco Massaccesi.


Soddisfatto il presidente Marinelli che respinge i favori del pronostico e fissa con grande serenità l’obiettivo della sua squadra: “Cercheremo di essere all’altezza di un campionato molto difficile, e proveremo a far bella figura di fronte ad avversari tanto ambiziosi e blasonati. Noi vogliamo soltanto cercare di far innamorare i nostri tifosi di una squadra che sappia combattere con coraggio e lealtà contro qualsiasi avversario”.



calcio

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-07-2008 alle 01:01 sul giornale del 15 luglio 2008 - 1874 letture