contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > POLITICA
comunicato stampa

Falconara: Prc solidale con Kontatto

1' di lettura
1182

In campagna elettorale, l’attuale Sindaco di Falconara M.ma, ha detto che sarebbe stato il Sindaco di tutti, ma forse voleva dire il Sindaco di tutti coloro che lo avessero votato.
Questo è quello che si nota, in seguito al non accoglimento della richiesta promossa da csa Kontatto, per un tavolo promozionale del Festival Falkatraz.

Tutti i centri sociali, essendo delle ONLUS, ossia associazioni non a scopo di lucro, vivono e possono portare avanti le loro iniziative, solo tramite delle promozioni.




Questa richiesta, pertanto non è una richiesta fatta per fini di lucro, ma un modo per essere sempre più a contatto con il “sociale” e, con i problemi che da esso ne derivano. LA LEGGE E’ UGUALE PER TUTTI – Questa frase la troviamo scritta nelle aule dei tribunali, e se ciò non bastasse, ricordiamo l’ Art. 2 della nostra Costituzione.


Art. 2: La Repubblica riconosce e garantisce i diritti inviolabili dell\'uomo, sia come singolo sia nelle formazioni sociali ove si svolge la sua personalità, e richiede l\'adempimento dei doveri inderogabili di solidarietà politica, economica e sociale. Esprimo solidarietà a Brunelli, quando afferma che anche il festival Falkatraz, ha diritto ad una deroga in quanto manifestazione estiva, a prescindere dal fatto che chi lo organizza sia più o meno simpatico al Sindaco.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-07-2008 alle 01:01 sul giornale del 16 luglio 2008 - 1182 letture