Evade dai domiciliari, arrestata sotto casa

Doveva scontare i domiciliari e invece è stata scoperta sotto casa e nuovamente arrestata per evasione.
Nuovi guai per Sonia Bernacchia, la 33enne anconetana arrestata la scorsa settimana dai carabinieri della Compagnia di Ancona con l\'accusa di spaccio di eroina insieme al marito, il tunisino di 37 anni Mohamed Taghouti. Mentre però lui era finito a Montacuto, lei doveva scontare la custodia cautelare nella sua abitazione.
Ieri sera, quando i militari dell\'Arma sono passati per controllare se effettivamente la 33enne fosse in casa, l\'hanno incrociata sotto il portone, mentre stava rientrando. Le manette stavolta sono scattate con l\'accusa di evasione dai domiciliari. Ora la Bernacchia si trova in custodia nelle camere di sicurezza del Comando di via della Montagnola in attesa del processo per direttissima che si terrà stamattina.
Considerati due pusher di piccolo calibro, gli sposini erano stati incastrati dagli inquirenti grazie a numerose intercettazioni telefoniche e la segquesto di quantitativi di stupefacenti trovati addosso ai loro clienti abituali. La coppia, già arrestata nel 2000 sempre per spaccio, era tenuta d\'occhio da tempo dalle forze dell\'ordine.
Questo è un articolo pubblicato il 23-08-2008 alle 01:01 sul giornale del 23 agosto 2008 - 1525 letture