contatore accessi free

Inizia la prevendita dello show-evento di Massimo Ranieri

massimo ranieri 1' di lettura Ancona 09/09/2008 - Inizia martedì 9 settembre la prevendita per lo show-evento di Massimo Ranieri, per la prima volta nelle Marche con lo spettacolo “Canto perché non so nuotare..da 40 anni”, in scena domenica 28 settembre 2008, al Teatro delle Muse di Ancona alle ore 21.

Con la data di Ancona lo spettacolo segna il numero record di 270 repliche: è lo spettacolo musicale più seguito in Italia. In scena con Ranieri un’orchestra di sole donne ed un corpo di ballo completamente al femminile. Coreografie di Franco Miseria arricchite dagli splendidi costumi di Giovanni Ciacci che rendono ogni brano un quadro a sè.


Ranieri canta i suoi brani più famosi ed esegue per la prima volta brani di grandi cantanti come Battisti, Battiato, Mina, Tenco ed altri. Nello spettacolo scritto con Gualtiero Peirce, lo showman canta, balla e recita; suo compagno di viaggio è anche il piccolo Lele D’Angelo nei panni di un amico immaginario che sorprenderà gli spettatori con un numero degno di Broadway.


Per acquisti, prenotazioni e informazioni: biglietteria del Teatro delle Muse (071 52525, da lunedì a venerdì, ore 9.30-16.30). Il prezzo del biglietti è di 68 euro per la platea, 48 euro per la seconda galleria e palchi , e 35 euro per la terza galleria e palchi.


   

da Teatro delle Muse




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-09-2008 alle 01:01 sul giornale del 09 settembre 2008 - 1241 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, teatro delle muse, massimo ranieri

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/euc4





logoEV
logoEV