contatore accessi free

Arrestati due tunisini per spaccio

droga 1' di lettura Ancona 10/09/2008 - Arrestati due tunisini sorpresi con 200 grammi di hashish e 8 grammi di eroina in casa, nel quartiere Posatora.

Gli investigatori della Squadra Mobile della questura di Ancona hanno arrestato ieri mattina G.E., di 23 anni e Z.A., di 19 anni, entrambi cittadini tunisini, già conosciuti alle forze dell\'ordine e con precedenti per droga. I due erano da tempo seguiti dagli uomini della Sezione Antidroga della Squadra Mobile. I tunisini nel loro appartamento in via Monte Pennino, nel quartiere di Posatora, avevano intrapreso una redditizia attività di spaccio, rifornendo numerosi tossicodipendenti locali.


E proprio la presenza dei compratori non è passata inosservata agli agenti dell’Antidroga che, dopo l\'irruzione nell’appartamento, hanno sorpreso i due con gli stupefacenti in casa. I poliziotti hanno sequestrato 200 grammi di hashish e 8 grammi di eroina, inoltre sostanza da taglio, denaro contante, bilancini, buste ed altro materiale per il confezionamento delle dosi di droga. I due tunisini sono condotti presso la casa circondariale di Montacuto a disposizione del P.M. titolare delle indagini.






Questo è un articolo pubblicato il 10-09-2008 alle 01:01 sul giornale del 10 settembre 2008 - 1464 letture

In questo articolo si parla di cronaca, francesca morici, droga





logoEV
logoEV