contatore accessi free

Falconara: nuovo sito per la Rosa Bianca

rosa bianca 1' di lettura 18/09/2008 - Venerdì 12 cm si è tenuto a Falconara un incontro degli aderenti della provincia di Ancona del Movimento Politico della Rosa Bianca per discutere l\'organizzazione locale dello stesso Movimento.

Dopo una approfondita analisi dell\'attuale momento politico sia a livello nazionale che locale è stato nominato coordinatore provinciale il Dr. Riccardo Recanatini di Falconara Vice Coordinatore e Responsabile del sito web. il Dr. Gabriele Cinti di Jesi. Il sito web nasce con l\'intento di mettere in rete le informazioni relative al Movimento della Rosa per l\'Italia della provincia di Ancona e della Regione Marche.


Vi si puo\' trovare una rassegna stampa sia su temi di attualità politica con particolare riferimento alla Rosa bianca ed all\'Unione di Centro che altri argomenti in particolare su temi attinenti al lavoro, alla difesa dello stato sociale, ai temi commessi al problema dell\'emigrazione/immigrazione e dell\'inclusione sociale e con uno sguardo attento a quanto succede nella nostra società .

indirizzo del sito
http://xoomer.alice.it/rosaperlemarche/
e-mail: rbmarche@libero.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-09-2008 alle 01:01 sul giornale del 18 settembre 2008 - 1503 letture

In questo articolo si parla di politica, Rosa Bianca, rosa per l\'italia





logoEV
logoEV