Pd: \'spettacolo indegno della Destra nella provincia\'

\"La Destra nella provincia di Ancona sta sempre più dando vita ad uno spettacolo indegno. Basta osservare, ad esempio, l’atteggiamento tenuto ad Ancona e Senigallia, capoluogo di Regione e seconda città, per numero di abitanti, della provincia di Ancona\".
La Destra attacca Sindaci, amministratori ed esponenti del PD, in modo virulento per coprire la mancanza di idee, progetti a livello locale e per coprire i fallimenti del Governo nazionale ai quali non sanno come rispondere.
La verità è che ogni loro promessa ancora una volta sta risultando vana: le tasse sono aumentate, il caro-vita non è sotto controllo, nulla è stato deciso per una ripresa dell’economia, mentre pagano in modo intollerabile i giovani, i pensionati, i salariati e tutti coloro che vivono con un reddito fisso.
Pertanto, non ci sono più dubbi: per mascherare tutto questo la Destra in provincia di Ancona ha scelto una linea di scontro permanente, sintomo evidente d’inadeguatezza. Probabilmente il Pdl è nervoso perché non solo il Partito democratico è bene in campo in provincia di Ancona, ma perché la sua opposizione sta mordendo e convincendo, come si vedrà nella grande manifestazione di popolo del 25 ottobre a Roma.
Emanuele Lodolini – Segretario provinciale Pd
Piergiorgio Carrescia – Presidente Assemblea provinciale Pd
Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-09-2008 alle 01:01 sul giornale del 22 settembre 2008 - 915 letture