contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > POLITICA
comunicato stampa

Pd: \'spettacolo indegno della Destra nella provincia\'

1' di lettura
913

\"La Destra nella provincia di Ancona sta sempre più dando vita ad uno spettacolo indegno. Basta osservare, ad esempio, l’atteggiamento tenuto ad Ancona e Senigallia, capoluogo di Regione e seconda città, per numero di abitanti, della provincia di Ancona\".

La Destra attacca Sindaci, amministratori ed esponenti del PD, in modo virulento per coprire la mancanza di idee, progetti a livello locale e per coprire i fallimenti del Governo nazionale ai quali non sanno come rispondere.


La verità è che ogni loro promessa ancora una volta sta risultando vana: le tasse sono aumentate, il caro-vita non è sotto controllo, nulla è stato deciso per una ripresa dell’economia, mentre pagano in modo intollerabile i giovani, i pensionati, i salariati e tutti coloro che vivono con un reddito fisso.


Pertanto, non ci sono più dubbi: per mascherare tutto questo la Destra in provincia di Ancona ha scelto una linea di scontro permanente, sintomo evidente d’inadeguatezza. Probabilmente il Pdl è nervoso perché non solo il Partito democratico è bene in campo in provincia di Ancona, ma perché la sua opposizione sta mordendo e convincendo, come si vedrà nella grande manifestazione di popolo del 25 ottobre a Roma.


Emanuele Lodolini – Segretario provinciale Pd

Piergiorgio Carrescia – Presidente Assemblea provinciale Pd



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-09-2008 alle 01:01 sul giornale del 22 settembre 2008 - 913 letture