contatore accessi free

Falconara: Orecchio di Van Gogh, dibattito sul rapporto tra counseling e società

Orecchio di van gogh 1' di lettura 23/09/2008 - Disagio, salute e relazione d\'aiuto: il counseling. Il 26 settembre l\'Orecchio di Van Gogh e l\'ASPIC Counseling e Cultura di Ancona offriranno un piccolo contributo al dibattito in corso sul rapporto tra counseling e società.

Il 26 settembre, alle ore 18, l\'Orecchio di Van Gogh e l\'ASPIC Counseling e Cultura di Ancona offriranno un piccolo contributo al dibattito in corso sul rapporto tra counseling e società. Marco Refe e Paolo Bartolini proveranno a definire le coordinate del disagio esistenziale che attraversa il nostro tempo, offrendo spunti e riflessioni sul possibile ruolo giocato dal counseling e dalle relazioni di aiuto nella promozione della salute a tutti i livelli della società.


Questi interventi fanno parte di una più ampia interrogazione sugli effetti psico-sociali del counseling psicologico e della consulenza filosofica.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-09-2008 alle 01:01 sul giornale del 23 settembre 2008 - 1458 letture

In questo articolo si parla di cultura, attualità, falconara, associazione culturale l\'orecchio di van gogh, orecchio di van gogh





logoEV
logoEV