contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > POLITICA
comunicato stampa

Falconara: il Circolo Antonio Gramsci aderisce alla mobilitazione indetta dalla CGIL

1' di lettura
1194

prc
Il Direttivo del Circolo Antonio Gramsci aderisce alla mobilitazione indetta dalla CGIL per il giorno sabato 27 settembre.

La mattina saremo ad Ancona per \"cambiare le scelte del governo\" mentre il pomeriggio parteciperemo al convegno della federazione provinciale del PRC sulla grave crisi che sta colpendo il fabrianese.


E\' in corso la campagna di adesione alla manifestazione dell\'11 ottobre, organizzata da un ampio numero di forze politiche e dell\'associazionismo, tutto il circolo è mobilitato nel portare a Roma un alto numero di iscritti, simpatizzanti, cittadini falconaresi. \"Per un\'altra politica, per un\'altra Italia\" contro la precarietà del lavoro e della vita, per L\'abolizione della legge 30, il blocco di prezzi e tariffe, contro l\'attacco alla scuola pubblica, per il rilancio del diritto allo studio. La stabilizzazione dei lavoratori precari. Contro Il programma di devastazione ambientale del governo, per La difesa dell\'ambiente, della salute, dei beni comuni. Contro Le leggi ad personam, per i diritti di donne e uomini migranti.


Contro la violenza degli uomini sulle donne, per la laicità dello stato e l\'estensione dei diritti civili a partire dai riconoscimenti delle coppie di fatto. Per il rilancio di una forte opposizione sociale il circolo gramsci di falconara organizza un pullman con partenza alle ore 8,00 di sabato 11 ottobre (il costo è di 15 euro), per informazioni e adesioni: prcfalconara@libero.it



prc

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-09-2008 alle 01:01 sul giornale del 25 settembre 2008 - 1194 letture