contatore accessi free

Falconara: chiarimenti dai Socialisti sull\'Api

1' di lettura 30/09/2008 - Renzo Amagliani  Capogruppo Provinciale del P.R.C. della Provincia di Ancona, in considerazione delle dichiarazioni apparse sulla stampa, dove i Socialisti Falconaresi facevano sapere di essere molto soddisfatti per l’apertura del dialogo con la società Api  che addirittura nei prossimi giorni incontreranno il Sindaco per illustrare la loro posizione.

Chiediamo in seguito di tale affermazione che questa loro posizione non sia segreta, ma che venga ben esplicitata, anche in considerazione del fatto che, nel programma sottoscritto in Campagna Elettorale non era messo in discussione il Piano Energetico.

Questo per ricordare che le due nuove centrali sono in palese contraddizione a tale Piano.


Inoltre in riferimento alla dichiarazione apparsa a mezzo stampa dal segretario del PSI Massimo Seri, si chiedono chiarimenti in proposito. Ricordando che i diritti e la salute non sono merci di scambio, chiediamo di venire a conoscenza di quale sia veramente l’idea dei Socialisti in merito, e se siano ancora schierati dalla stessa parte in nome di un programma ed un impegno assunto già in campagna elettorale, insieme a tutte le forze politiche apparentate dallo stesso programma.


   

da Renzo Amagliani
Capogruppo Consiliare del P.R.C. Provincia di Ancona




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-09-2008 alle 01:01 sul giornale del 30 settembre 2008 - 1136 letture

In questo articolo si parla di politica, prc amagliani provincia ancona, amagliani

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/euHe





logoEV
logoEV