contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
articolo

Sequestrate 11 tonnellate di sigarette

1' di lettura

porto ancona

Sequestrate 11 tonnellate di sigarette di contrabbando, per un valore di circa 2 milioni di euro, al porto di Ancona.

I funzionari dell\'ufficio delle Dogane di Ancona in collaborazione con la Guardia di Finanza, hanno sequestrato 11 tonnellate di sigarette di contrabbando per un valore di oltre 2 milioni di euro.


Le sigarette erano nascoste all\'interno di un tir che trasportava ortaggi sbarcato da un traghetto \"Anek Lines\" proveniente dalla Grecia.


Il conducente del mezzo, un uomo di origine bulgara, è stato arrestato. Le sigarette erano probabilmente destinate al mercato del Regno Unito.



porto ancona

Questo è un articolo pubblicato il 30-09-2008 alle 01:01 sul giornale del 30 settembre 2008 - 1349 letture