articolo
Sgominato il gruppo di rapinatori degli scissionisti di Secondigliano

Nella notte tra martedì e mercoledì gli investigatori della squadra mobile dorica e del commissariato di Secondigliano hanno fermato a Napoli, nel cuore del Rione Berlingieri a Secondigliano, R.D.B., 40enne pluripregiudicato locale, legato al clan degli \"scissionisti\".
L’arresto è avvenuto in seguito a due mesi e mezzo di indagini che hanno condotto all\'identificazione degli autori delle due più gravi rapine avvenute quest\'anno in alcuni istituti di credito del capoluogo dorico.
Gli identificati appartengono a gruppi hanno il compito di procurare la liquidità da reinvestire nel traffico di stupefacenti per il clan camorristico degli \"scissionisti\" di Secondigliano. Nella notte tra martedì e mercoledì scorso è stato dunque arrestato R.D.B., mentre G.D.M., 31enne pluripregiudicato napoletano, è ricercato su tutto il territorio nazionale. Un terzo complice, G.P., 35enne pluripregiudicato, si trova presso il carcere di Montacuto, per un altro analogo episodio commesso nel capoluogo. Al napoletano è contestato anche il sequestro di persona.

SHORT LINK:
https://vivere.me/evzt