contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Federazione Pallacanestro: eletti presidente e consiglieri

1' di lettura
1591

basket|

Si sono tenute sabato 13 dicembre le elezioni per il rinnovo delle cariche della FIP (Federazione Italiana Pallacanestro) - Comitato regionale Marche.

Le 156 società aventi diritto al voto per l\'elezione del presidente e degli otto componenti del comitato regionale marchigiano hanno espresso le loro preferenze ed hanno proclamato presidente Davide Paolini, già vicepresidente del Comitato per il quadriennio appena trascorso.


Maurizio Biondini, Enzo Contigiani, Silvia Mondaini, Guendalina Mori, Giancarlo Pacini, Vittorio Perticarini, Massimiliano Sartini, Davide Tonucci sono invece gli 8 consiglieri regionali eletti che affiancheranno il presidente. Ufficializzati anche i 5 delegati regionali che rappresenteranno le Marche a Roma per il rinnovo delle cariche federali. Le 140 società aventi diritto al voto (sono escluse le 16 società che militano nei Campionati nazionali maschile e femminile) hanno eletto Franco Furlani, Paolo Lanciotti, Michele Mulazzani, Paolo Angelico Primitivo, Roberto Tribuiani.


La prima riunione del neoeletto comitato si terrà mercoledì 17 dicembre quando verrà ufficializzato anche il vicepresidente.



basket|

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-12-2008 alle 01:01 sul giornale del 15 dicembre 2008 - 1591 letture