contatore accessi free

Rissa in centro, grave un 25enne

ambulanza 1' di lettura Ancona 16/12/2008 - Rissa sabato notte nelle vicinanze del locale \"Aqui Esta Erminio\". Grave un 25 enne colpito alla testa.

Mega rissa sabato notte, intorno alle 3, in via Calatafimi nei pressi del locale \"Aqui Esta Erminio\". Le cause che hanno provocato la violenta lite sono quasi certamente legate all\'eccessivo consumo di alcol. Due gruppi si sono scontrati per futili motivi, da una parte italiani e maghrebini dall\'altra sudamericani.



Ad avere la peggio un giovane di 25 anni, Ben Sassi Majdi, di Mazara del Vallo, residente da tempo in città. Il giovane, ricoverato a Torrette, è stato colpito ripetutamente alla testa con una cazzuola. Il 25enne, sottoposto ad un delicato intervento chirurgico, è in gravi condizioni.



Sul posto gli agenti della Volante ed i Carabinieri. Arrestati due cubani per rissa aggravata, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale: Bravo Pino Ariel Osvaldo, di 32 anni, residente a Senigallia, e David Alvarez, 29 anni, reidente ad Ancona. Ricoverato a Torrette anche un domenicano 31enne, residente ad Urbisaglia, che ha riportato lievi lesioni.

Quest\'ultimo ed il 25enne originario di Mazara del Vallo sono stati denunciati dai Carabinieri.






Questo è un articolo pubblicato il 16-12-2008 alle 01:01 sul giornale del 16 dicembre 2008 - 1388 letture

In questo articolo si parla di cronaca, francesca morici, ambulanza

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ewwN





logoEV
logoEV
logoEV