contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Variante Castelferretti, Casagrande: nessuna discriminazione nei confronti di Falconara

1' di lettura
1234

patrizia casagrande

\"Mi stupiscono le dichiarazioni del sindaco Goffredo Brandoni apparse sulla stampa, all’indomani del rinvio di una pratica che, come spesso accade quando la scadenza non è imminente (e in questo caso la scadenza è a marzo), viene solo rinviata su richiesta di approfondimento\".

La nostra Provincia non esercita alcuna discriminazione nei confronti del Comune di Falconara, né del suo strumento urbanistico. Come il sindaco Bandoni già sa, non essendoci scadenza immediata, l’esame della pratica è solo stato rinviato all’ordine del giorno della prossima giunta utile.



Vale la pena qui sottolineare che il lavoro del settore urbanistica e del Cpt è concluso e consentirà alla giunta di esprimere il pare di conformità che, come si sa, è l’unico parere che la Provincia possa esprimere, contrariamente a quanto accadeva in passato quando era il Consiglio provinciale ad esprimere l’approvazione attraverso il voto.



Essendo una pratica importante, come tutte le varianti, richiede tempo perché la giunta ne approfondisca i termini, un tempo che non è stato possibile trovare nelle sedute di fine anno. Ribadisco, dunque, si tratta solo di un rinvio alla prossima giunta e mi sorprendono le dichiarazioni del sindaco di un Comune che ha davanti a sé un nuovo anno molto impegnativo. Anche per questo voglio rivolgere i miei più distesi auguri al sindaco Brandoni”.



patrizia casagrande

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-01-2009 alle 01:01 sul giornale del 02 gennaio 2009 - 1234 letture